HOME

IL MOVIMENTO 5 STELLE DI SERIATE DISCUTE IL PROGRAMMA CON I CITTADINI. SERIATE RIPARTE DA ZERO!!!

Buongiorno con la presente comunichiamo che Venerdì 9 Maggio 2014 discuteremo il programma con i cittadini di Seriate presso l’Auditorium della Biblioteca Civica in Via Italia n°58 alle ore 21,00.

Dario Violi, Consigliere Regionale della Lombardia, introdurrà la serata illustrando come si stanno traducendo concretamente le idee del MoVimento 5 Stelle per il cambiamento nell’amministrazione della cosa pubblica a livello locale, regionale e nazionale, non senza un aggiornamento sulle inchieste promosse dal MoVimento 5 Stelle sull’Ospedale Bolognini.

Alvaro D’Occhio, portavoce candidato Sindaco del gruppo di Seriate, presenterà insieme agli altri candidati (tutti cittadini incensurati di Seriate alla prima esperienza politica) il programma, nato con i contributo di tutti i numerosi seriatesi che ringraziamo di aver risposto ai questionari pubblicati sui nostri media o raccolti ai banchetti con idee, critiche e proposte. Ampio spazio sarà dato alla discussione: per il MoVimento 5 Stelle i programmi sono strumenti di lavoro, pertanto sempre “work in progress”. Sarà quindi ancora possibile accogliere suggerimenti e apportare modifiche da parte di chiunque, a prescindere dall’appuntamento elettorale.

L’occasione vuole essere l’inizio di un percorso che, qualunque fosse l’esito dell’imminente consultazione amministrativa, continuerà e si rafforzerà dopo il 25 Maggio: la partecipazione dei cittadini è la nostra priorità assoluta e il lavoro da fare è tanto, ad iniziare dalla modifica dello Statuto, la cui interpretazione restrittiva ha permesso all’attuale amministrazione di respingere persino la richiesta della diretta streaming dei consigli Comunali. E’ nostra ferma opinione che Seriate diventerà un posto migliore in cui vivere se non sarà solo il MoVimento 5 Stelle a volerlo, ma soprattuto chi, come noi, ci vive tutti i giorni.

About

No information is provided by the author.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>