Autore Topic: MI PRESENTO: SELENA  (Letto 353 volte)

Selena

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
MI PRESENTO: SELENA
« il: Aprile 04, 2013, 11:37:34 am »
Ciao a tutti: sono Selena, vengo dalla sardegna e ho studiato/lavorato/vissuto oramai da più di 20 anni a Milano e dintorni. Da pochi anni ci siamo trasferiti in prov di Pavia, dove, visto lo sfascio della nostra bella nazione, (nel frattempo rimanendo disoccupata ho avuto la fortuna di potermi fermare un attimo a riflettere) ho deciso di attivarmi nel movimento 5 stelle (Grillo lo conoscevo e stimavo già da molto tempo). Sono medico veterinario anche se ho lavorato principalmente come informatore scientifico presso medici di medicina generale e ospedalieri. Quindi i temi scientifici sanitari sono sicuramente i punti sui quali posso maggiormente dare il mio contributo. Come mio personale interesse vorrei invece occuparmi di famiglia ed in particolare la gestione dei figli; in questa società dove avere un figlio è iniziare una partita a monopoli con la propria vita.
E' per me la prima volta, dedicare del tempo in qualcosa di questo tipo e non so da che parte iniziare, ma so che l'importante è volerlo fare, il resto pian piano si costruirà, adesso non siamo più soli grazie alla tecnologia utilizzata a fin di bene.  :-*