Autore Topic: Iscrizioni  (Letto 1247 volte)

Daniele T.

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Iscrizioni
« il: Marzo 16, 2013, 21:24:13 pm »
Buon giorno!
Volevo fare una richiesta a chi è più esperto di me nel fare una scaletta dettagliata sulle varie iscrizioni che si devono fare per poter usare determinati programmi o forum.
Colgo l'occasione per comunicare che mi sono iscritto più di un mese fa al sito nazionale e non mi sono stati ancora riconosciuti i dati anagrafici. Questo problema può essere inerente a un errore mio nel momento della registrazione o per il controllo servono proprio questi tempi da calende greche???

Ringrazio per la disponibilità
Daniele.

Angelo

• Full Member
  • “Guardare da una nave la costa che scivola via è c
    • Mostra profilo
    • Progetto democrazia diretta
Re:Iscrizioni
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2013, 17:15:01 pm »
se ti riferisci a liquid feedback consolati neppure io dopo essermi iscritto a liquid lombardia facilmente  ho ancora capito come fare con quella di Bergamo visto che il codice di invito non arriva e non si danno spiegazioni chiare dai diretti interessati sui modi .
“guardare da una nave la costa che scivola via è come riflettere su un enigma”
http://www.angelomazzoleni.com/

Bruno

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2013, 20:27:59 pm »
Buon giorno!
Volevo fare una richiesta a chi è più esperto di me nel fare una scaletta dettagliata sulle varie iscrizioni che si devono fare per poter usare determinati programmi o forum.
Colgo l'occasione per comunicare che mi sono iscritto più di un mese fa al sito nazionale e non mi sono stati ancora riconosciuti i dati anagrafici. Questo problema può essere inerente a un errore mio nel momento della registrazione o per il controllo servono proprio questi tempi da calende greche???

Ringrazio per la disponibilità
Daniele.

Per quanto riguarda l'iscrizione al sito nazionale l'unico modo di contattare lo staff è questo form:
http://www.beppegrillo.it/movimento/contattaci.php

apalazzi

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2013, 20:59:03 pm »
se ti riferisci a liquid feedback consolati neppure io dopo essermi iscritto a liquid lombardia facilmente  ho ancora capito come fare con quella di Bergamo visto che il codice di invito non arriva e non si danno spiegazioni chiare dai diretti interessati sui modi .

Dovresti essere iscritto alla ML generale, manda una email di richiesta lì; c'è scritto anche sul forum: http://bergamo5stelle.it/forum5stelle/index.php?topic=30.0

PS: forse sarebbe utile mettere la procedura di iscrizione a LF sul sito bergam5stelle.it, sotto Liquid Feedback ?

Ciao
Andrea
« Ultima modifica: Marzo 17, 2013, 21:01:38 pm da apalazzi »

apalazzi

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2013, 11:09:21 am »
Avevo già seguito il tutto  ma quelli con cui ho parlato non mi hanno detto ne che dovevo prima iscriverni ne'  come fare per iscriversi
alla  MAILING-LIST GENERALE
e mi sono fermato li', se mi dici come procedere per iscrivermi mi faresti un favore.
Partecipi ad un incontro "minicorso strumenti informatici", alla fine del corso segni i tuoi dati su un foglio e poi vieni iscritto alla ML; non mi ricordo se l'iscrizione viene fatta anche per chi partecipa al "prima accoglienza" o "corso liquid feedback".

Citazione
Forse sarebbe il caso di spiegare meglio tutti i passaggi e mettere la spiegazione sotto liquid feedback. Non capisco pero' perchè verificata la iscrizione  a quella lombardia Ravasio ed altri, con cui ho dialogato via email,  non mi abbiano inviato semplicemente il codice.

Col passaggio dell'istanza provinciale sotto quella regionale il problema dovrebbe risolversi automaticamente.

Ciao
Andrea

Angelo

• Full Member
  • “Guardare da una nave la costa che scivola via è c
    • Mostra profilo
    • Progetto democrazia diretta
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2013, 18:42:29 pm »
ho capito io infatti avevo dato i miei dati al minicorso con Brembillasca ma poi non ne ho seguiti altri per impegni e per il fatto che comunque avevo giù un minimo di esperienza fatta su liquid feedbak di servizio pubblico.
In ogni caso, se si risolve automaticamente aspettero'.
ciao
“guardare da una nave la costa che scivola via è come riflettere su un enigma”
http://www.angelomazzoleni.com/

Daniele T.

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2013, 19:01:02 pm »
 Ragazzi ho contattato lo staff.. (quello sul sito nazionale,per intenderci).. Ma anche qui.. encefalogramma piatto.. Il problema è che se non mi notificano la registrazione, molte cose non posso farle e mi dispicerebbe abbastanza.. Bo confido nello staff..

luigi

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2013, 20:11:59 pm »
a me lo  staff nazionale aveva risposto e risolto . su liquid lombardia pure ok. su  quello di bergamo ho mandata mail e come angelo aspetto  una risposta . so che ravasio comunque e' favorevole alle new entry.

Bruno

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2013, 23:20:04 pm »
Questa è la procedure per LF Bergamo, se avete problemi inviate una mail all'indirizzo che trovate al punto 2

Come accedere a LiquidFeedback Bergamo

Procedura temporanea in attesa di migrazione su LF-Lombardia:

1) PRIMA ISCRIVETEVI A LIQUIDFEEDBACK LOMBARDIA

2) Inviate poi una mail a lqfb_bergamo5stelle@googlegroups.com con oggetto "Richiesta iscrizione LiquidFeedback Bergamo"; gli admin controlleranno la vostra iscrizione alla piattaforma Regionale e vi manderanno l'invito per accedere a quella di Bergamo.