Dalmine, Primo piano

1282 volte GRAZIE!

E’ arrivato il momento di fare un bilancio del nostro risultato alle amministrative di Dalmine. Sicuramente ci aspettavamo qualche voto in più, ma questo risultato è già una buona base da cui ripartire e lavorare per i prossimi 5 anni. Essere la 3^ forza politica è un altro importante traguardo, sopratutto in virtù della presenza di moltissime liste civiche che, notoriamente, raccolgono dei buoni consensi nei paesi di provincia.

La nostra vittoria è aver portato nelle istituzioni un consigliere comunale; potrà proporre i punti del nostro programma e, magari, realizzarli con l’apporto degli altri consiglieri e, altresì, controllare il lavoro della prossima amministrazione. Altro obiettivo sarà verificare, con più facilità, tutto ciò che è stato “prodotto” dalle precedenti amministrazioni.

Durante i prossimi 5 anni dovremo essere bravi a, non solo mantenere, ma ad integrare ed arricchire il gruppo di attivisti dalminesi pronti a lavorare sul territorio interagendo con i nostri concittadini per un rapporto continuo e proficuo: il cittadino al centro del comune!

Ora è giunto il momento di lavorare e di rendere fieri i 1282 cittadini che ci hanno dato questa grande opportunità.

GRAZIE A TUTTI VOI!

Manuel Steffenoni Grandi

grazie

About admin

No information is provided by the author.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *