Dalmine, Primo piano

Settimana calda!

Siamo ormai entrati negli ultimi 10 giorni di campagna elettorale sia per le elezioni amministrative sia per quelle europee.

Gli ultimi appuntamenti prima del voto saranno i più attesi; partiamo dall’imminente che vedrà arrivare a Bergamo il ciclone Beppe Grillo e, con lui, invaderemo Piazza Vittorio Veneto, martedì 13 maggio, a partire dalle 19.30 fino ad arrivare al momento clou previsto per le 20.30.

Beppe Grillo

Per quanto riguarda le elezioni amministrative a Dalmine, l’evento principale della nostra campagna elettorale sarà la tappa dalminese del #VinciamoNoi TourVerranno a trovarci alcuni portavoce alla Camera, Senato e alla Regione Lombardia. Con loro discuteremo di politiche europee, nazionali, regionali e comunali; il tutto con la caratteristica principale del M5S: la disponibilità totale dei nostri rappresentanti al confronto con i cittadini. L’appuntamento è per sabato 17 maggio alle ore 17, presso Piazzale Risorgimento, maglio conosciuta come “le pensiline”.

Vinciamo Noi a Dalmine

#MuoviDalmine #VinciamoNoi

About admin

No information is provided by the author.

2 Comments

  1. Bozzini Franca

    Mi auguro che nel vostro programma ci sia anche un PARCO PER CANI come c’è a
    Bergamo. E’ un’esigenza per noi anziani che non abbiamo la macchina, cosi non dipendiamo da
    nessuno e fate felici noi e soprattutto i nostri fedelissimi amici. Conto su di voi. Grazie.

    • Manuel Steffenoni

      Cito testualmente il nostro programma: “Tutela e valorizzazione delle aree verdi: rivalutazione e arricchimento dei parchi già esistenti
      tramite una manutenzione costante e l’individuazione di aree gioco per bambini, campi
      polifunzionali (calcetto, basket, skate, ecc.), aree per i cani, al fine di rendere i parchi veri luoghi di
      aggregazione e di svago per la cittadinanza”. Spero di aver soddisfatto la sua giusta voglia d’informazione. Ora che siamo in opposizione cercheremo di portare avanti anche questo punto sperando che venga approvato dalla maggioranza del consiglio comunale. Cordiali saluti. Manuel Steffenoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *