Dalmine

L’anno che verrà

Il 2018 sarà un anno che potrà dare svolte positive al nostro territorio perché finalmente verrà introdotta la Tariffa Puntuale per la raccolta differenziata. Ci è voluto il Movimento 5 Stelle per far sì che questa amministrazione capisse l’importanza di questa nuova procedura di conferimento dei nostri rifiuti domestici. Questo porterà dei grandi benefici economici ed ambientali a tutti noi. Era un punto fondamentale della nostra campagna elettorale 2014 ed abbiamo lottato per “portare Dalmine nel futuro” almeno per l’annoso problema dello smaltimento dei rifiuti e ci siamo riusciti.

Altro tema importante per il prossimo anno è la tornata elettorale di primavera a livello nazionale e regionale. In questi 2 appuntamenti cruciali per il futuro del nostro paese vogliamo essere assoluti protagonisti cercando di vincere sia al Pirellone sia per il Governo nazionale.

A Roma il M5S correrà verso Palazzo Chigi con Luigi Di Maio candidato Premier mentre a Milano, spero, possa essere Dario Violi il nostro candidato come Governatore della Regione Lombardia.

L’amico Dario è la figura ideale per la competenza, l’onestà e la serietà dimostrata in questi 5 anni di lavoro come consigliere regionale ed Il sottoscritto supporterà lui e la sua squadra per raggiungere un  traguardo storico quale è governare la nostra regione…ovvio affermare che ci sarebbero sicuri benefici per il nostro territorio.

Abbiamo l’occasione per dare una svolta importante alla nostra Regione e al nostro Stato e l’appuntamento è per le prossime elezioni.

Spero che i prossimi mesi possano ridare speranza a molte, troppe, persone che, per colpa di una classe politica corrotta ed incompetente, hanno perso la voglia di credere in qualcosa di realmente positivo.

Questo numero di InformaDalmine sarà nelle vostre case per le festività natalizie per cui gli auguri del sottoscritto sono d’obbligo, soprattutto ai dalminesi più in difficoltà, agli anziani, ai bambini ed ai più deboli….a voi il mio più caloroso augurio per un anno migliore e, se possibile, ricco di soddisfazioni.

Vorrei approfittare per rivolgere un pensiero pubblico alla mia famiglia che mi ha sempre supportato partendo da mia moglie Marta, i miei genitori, mio fratello e soprattutto a colei che reputo il mio più grande successo: mia figlia Eva; a tutti voi auguro un felice Natale ed uno splendido anno nuovo.

Tanti auguri dalminesi, tanti auguri di cuore!

 

Manuel Steffenoni Grandi

Capogruppo Movimento 5 Stelle Dalmine 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *