Dalmine, Primo piano

Vacanze e Consiglio Comunale

Siamo ad agosto ed è momento di vacanze (almeno per me).

Arrivo da mesi molto intensi ricchi di soddisfazioni ma che mi hanno anche “prosciugato” psicologicamente e mentalmente. Per questo mi godrò al massimo le meritate vacanze, le prime da portavoce in comune.

Le trascorrerò, come da molto tempo, in Toscana e coglierò l’occasione per incontrare Daniele Fioretti e tutto il gruppo del M5S di Campiglia Marittima (LI).

Sarà un’occasione per scambiarci idee, per “fare rete” e per conoscere personalmente un gruppo che sta lavorando molto bene sul territorio.

Al rientro comincerà un vero e proprio “tour de force”. Il primo appuntamento sarà il Consiglio comunale del 27 agosto alle 20 presso la Sala Consiliare di Piazza della Libertà 1 dove verranno discusse, per la prima volta, una mozione ed un’interrogazione con risposta scritta presentate dal MoVimento 5 Stelle Dalmine.

Il link è il seguente: http://www.comune.dalmine.bg.it/Articoli/Home-Page/News/12-1023%5EConvocazione-del-Consiglio-comunale.asp?ID_SN=1023

E’ giunto il momento di salutarvi ed augurarvi delle splendide vacanze!

Tramonto da Piazza Bovio (Piombino)

Manuel Steffenoni Grandi

Consigliere Comunale M5S Dalmine

 

 

About admin

No information is provided by the author.

1 Comment

  1. Alvaro D'Occhio

    Che lusso, voi sapete le date del Consiglio con quasi un mese d’anticipo, noi a Seriate siamo avvisati con una settimana di margine… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *